Volo biposto in deltaplano sul lago di Garda a Brescia. Volare è sempre un’esperienza che va oltre le normali consuetudini umane. Dopo aver volato in deltaplano o parapendio biposto con il corpo ancora carico di adrenalina, non troverete cosa migliore che quella di rilassarvi presso la struttura dell’Hotel Colomber, che si trova adiacente al campo di atterraggio e che comprende bar, ristorante, piscina.
Anche per chi deve soggiornare dopo un volo in deltaplano sul Garda, la scelta più consigliata è quella di alloggiare sempre all’ Hotel Colomber (www.colomber.com) o nella nella B&B BigSur (www.bigsur.eu) entrambe collegate al campo di volo; qui troverete un rapporto qualità prezzo e un’accoglienza che solo le strutture a conduzione famigliare sanno offrire.
bar, ristorante, piscina, area bimbi e un ampio spazio verde. L’area relax di Garda Flying Paradise è l’oasi giusta dove approdare dopo il turbinio di emozioni e sensazioni eccitanti appena provate, per smaltire l’adrenalina nel migliore dei modi, per rinfrescarsi o, perché no, abbronzarsi. Dopo i tuffi in piscina potrai degustare le prelibatezze presso il ristorante Colomber, con piatti tipici della cucina gardesana e nel contempo continuare a volare con la mente, allietato dalla vista delle evoluzioni di chi sta praticando deltaplano sul Garda.
Vieni a goderti un’emozionante giornata al Garda Flying Paradise, per effettuare un volo tandem in parapendio o un volo biposto in deltaplano sul lago di Garda. Senza rinunciare al piacere di trascorrere una giornata con parenti e amici. Anche loro infatti potranno seguirti fino al decollo, salendo con il servizio navetta, in Land Rover Defender 4X4, fino al nostro punto di lancio. Da li potranno ammirare la spettacolare vista del Lago di Garda da un’altezza di 1.200m ed eventualmente vederti spiccare il volo biposto in deltaplano o parapendio tandem.